I SPIT ON YOUR GRAVE (2010) regia di Steven R. Monroe

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     10 / 10  09/08/2011 01:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori questo è 1 capolavoro coi controcazzzzziii !!! Scordatevi il pessimo pseudo nasty movie originale degli anni '70, questo è completamente diverso e lo sotterra in tutto e per tutto!! Tralascio gli elogi tecnici alla pellicola perche' fare meglio dell originale da quel punto di vista era fin troppo semplice, ma tutto il resto è piu' che degno di menzione :

- recitazione decisamente buona di tutti i protagonisti, su tutti svetta la stupenda sarah butler, davvero una dea , bellissima e spietata, la mia donna ideale insomma *_*

- tensione alle stelle, chi dice il contrario non so davvero che film abbia visto

- sfx mooolto buoni , atmosfera / situazioni davvero sick, e il che' è raro x un film (presumo) mainstream

ma la cigliegina sta tutta nel finale...vedere quello sbirro maledetto con un fucile a pallettoni ficcato nel deretano NON HA PREZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  09/08/2011 01:24:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah , dimenticavo : lo sbirro sopracitato durante la sodomizzazione caccia 1 bestemmia da paura !
private_joker  06/04/2012 15:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero eheheh! Però poco prima dice di essere un uomo timorato di D1o XD