I SPIT ON YOUR GRAVE (2010) regia di Steven R. Monroe

BlueBlaster     7½ / 10  28/06/2012 01:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto cattiva questa pellicola...una prima parte drammatica che a prima vista può risultare lenta ma che in realtà cerca di descrivere abbastanza bene la location ed i personaggi anche se non vi riesce del tutto; seconda parte dedicata alla suspance e specie al torture-porn e devo dire piuttosto riuscito!
L'attrice , oltre che che bella e dal fisico piuttosto "bono", è anche piuttosto brava ma devo dire che rende meglio da vittima che da aguzzina!
Le location sono buone e ben fotografate...la colonna sonora è più che buona edil cast sebbene non eccelso se la cava molto bene.
Non avendo visto l'originale non faccio confronti...ovviamente ai giorni nostri la trama è vista e rivista ma è comunque una sceneggiatura interessante...la seconda parte, dedita al torture-porn, è molto d'impatto e stomachevole e si può dire anche originale nella scelta delle torture a mò di "legge del contrappasso"!
Insomma un film veritiero, purtroppo, ma essendo composto da due parti ben diverse tra loro non per tutti (specie gli stomaci) ma nel suo genere un ottimo prodotto!