BLOOD SIMPLE - SANGUE FACILE regia di Joel Coen, Ethan Coen

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  14/06/2007 10:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minimale e perfetto nell'intreccio, il primo film di joel coen è un torbido nero texano, seppur già marcato dall'inconfondibile e grottesca vena ironica che contraddistinguerà tutta la loro successiva produzione.
incredibile poi è la capacità di trasportare lo spettatore all'interno della pellicola, mostrandogli tutti i giri di volta della vicenda di cui però i personaggi sono all'oscuro.
con fargo e l'uomo che non c'era è quello che preferisco del duo.
Dick  12/07/2007 00:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"con fargo e l'uomo che non c'era è quello che preferisco del duo."

Curioso allora il fatto della possibilità che abbia visto il voto di NEO78 e che non te lo sia ricordato di votare da te. O è una coincidenza?
Invia una mail all'autore del commento goat  12/07/2007 08:39:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una coincidenza, caro. l'unico motivo per cui l'ho (ri)visto solo di recente erano le difficoltà nel reperirlo, dopo una visione in tv che era un po' datata.
comunque non ho alcun problema a far controllare ai moderatori la provenienza dei voti miei e di NEO78 (mi pare si dica 'indirizzo IP', ma io sono abbastanza ignorante al riguardo). anzi, gli chiedo io stesso di farmi questo favore, almeno risolviamo sul nascere la questione.