CROCEVIA DELLA MORTE regia di Joel Coen, Ethan Coen

Invia una mail all'autore del commento BIONDO     4 / 10  26/05/2008 05:23:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la regia è buona,gli attori anche,ma resta un film con una trama incasinata a tratti molto noioso e anche stupido...delusione.
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  26/05/2008 09:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupido? Non è che ti sei perso?
Poi da quando la complessità della trama è un aspetto negativo?
Invia una mail all'autore del commento wega  26/05/2008 10:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tra l'altro non mi pare così incasinata.
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  26/05/2008 13:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puo' anche essere che abbia scelto la serata sbagliata per vederlo,ma purtroppo mi ha deluso,quindi non me la sentivo di mettere un voto alto solo perche' per la critica è un filmone.
il grande lebowski lo considero uno dei film piu' belli della storia del cinema,uno dei piu' geniali,forse anche per questo sono rimasto deluso da questo film,mi aspettavo qualcosa di piu' visto il gran parlare che si fa in giro e i voti alti che ci sono.
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  26/05/2008 13:38:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi