BODY regia di Paween Purikitpanya

pinhead88     10 / 10  01/04/2011 14:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo! Non si sa da quanto tempo cercavo un horror così. Terrificante (e se lo dico io vi potete fidare), poetico e visionario. E finalmente dopo anni e anni di ricerche eccone per caso uno fresco fresco dalla Thailandia che non mi ha fatto staccare neanche un secondo gli occhi dallo schermo. Splendido sotto tutti i punti di vista. Magari a qualcuno potranno dar fastidio alcuni effetti fin troppo digitali, ma io personalmente non gli ho dato troppa rilevanza, anche perchè i tocchi visionari sono talmente belli da far svanire l'importanza per i particolari. Il fantasma di Dararai è un qualcosa di veramente impressionante, altro che i soliti jappo-fantasmini tutti uguali che fanno cascare i co.glioni. Qui il volto dello spettro fa veramente ****** sotto e si fa fatica a dimenticarlo. Ma nonostante questo è anche un horror intelligente, pieno di colpi di scena (seppure abusati) ma non ha importanza, sbalzi dalla sedia e bagni di sangue visivamente allettanti. Finale fantastico.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/04/2011 23:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissà cosa ti ha terrificato così tanto... una volta mi sono speventato di più in una puntata dei puffi, quando c'era Gargamella furioso...
Ehhh ma se lo dici tu certo che ci possiamo fidare... qual è l'horror più spaventoso che hai visto? Heidi?