MY SOUL TO TAKE - IL CACCIATORE DI ANIME regia di Wes Craven

dubitas     4 / 10  14/10/2012 19:39:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E così questo sabato, in videoteca, ho l'idea geniale di affittare un dvd di Wes craven, uno dei più noti registi per i suoi ''capolavori'' (pensiamo a Nightmare).
peccato però che accanto a questi capolavori Wes affianchi film decisamente mediocri e brutti (Le colline hanno gli occhi 2,Cursed,Summer of Fear) e pure questo ''my soul to take'' rientra nella tanto lunga lista di B movie, inguardabili e dimenticabili dopo 30 minuti.
Quindi.......ma perché ''my soul to take'' merita un voto così basso? Noioso,scontato,banale,stereotipato,lento,prevedibile,monotono....è solo una lista di aggettivi per dare l'idea.My soul to take è un film che non ti coinvolge per niente,che ti fa sbuffare più di una volta perché non arriva mai il colpo di scena e che ti fa rimpiangere il tempo sprecato durante la sua visione.
In conclusione,nemmeno per chi è senza pretese,questo film è tutto da buttare,l'idea poteva pure essere carina,ma Craven ha fatto un lavoro decisamente pessimo e sono rimasto deluso.Ma del resto non è mai stato il mio regista preferito, e trovo che sia molto sopravvalutato.Che flop,ragazzi.......