THE PRESENCE regia di Tom Provost

Invia una mail all'autore del commento eureka!!!     1 / 10  18/07/2013 15:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che spettacolo!!
Uno dei "film" più brutti della storia!
Mi sa che Mira Sorvino, in veste anche di produttrice, si è tirata la mazzata finale e infatti è un pò sparita dalla circolazione...

E' un film orrendo, senza spessore, senza pathos, senza niente. Vorrebbe essere intellettualoide con tutti i suoi silenzi e invece è soltanto squallido.
Forse la sceneggiatura non era male male, ma la regia, la recitazione, la fotografia... vabbè lasciamo perdere.

Doppiaggio italiano pessimo, davvero pessimo. Ma non ci vantiamo di essere i migliori doppiatori del mondo?? No perchè ultimamente mi pare che i doppiaggi di molti film, esclusi i colossal o quelli più conosciuti, fanno veramente pietà.... Forse eravamo bravi fino a qualche decennio fa..
gretel2  21/07/2013 16:20:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è terrificante! costretta in casa per motivi di salute non sapevo più cosa guardare, saltando da un canale all'altro ho visto cominciare questa "cosa" e, resistendo ai commenti sarcastici di mio marito, ho cercato di resistere il più possibile... alla fine l'ho visto tutto, ma era talmente noioso che ho perso il filo più di una volta!
interessante il gabinetto "a buco" (nemmeno una turca!) pieno di ragni e bersagliato da uccelli morti quando c'è dentro qualcuno, gli infiniti riferimenti al passato della vita di lei e della madre, che poi non portano a niente, tanto che mi era venuto un dubbio riguardo la seconda presenza ma non è stato confermato... nella sezione spoiler metto il link a un sito che spiega tutto quello che noi umani non siamo riusciti a capire per sopravvenuta impotenza cerebrale! :P