PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE regia di Rob Marshall

LaCalamita     4½ / 10  10/06/2011 02:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una cavolata immane
Lasciando stare che barbanera muove le vele senza toccarle....ma la fonte della giovinezza proprio no. Cioè bevo dell'acqua e vivo più a lungo??!! ma per favore,non è per niente realistico. Meglio i primi 3.
Buba Smith  11/06/2011 12:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bè scusa... Io sono daccordssimo con tè, per il voto. Anche secondo mè è una porcata.

Però, le tue argomentazioni, mi sembrano alquanto strane...

Praticamente, lamenti il fatto che "non è realistico".

perchè gli altri 3 lo erano?^^ Non mi sembra proprio, anzi...

Mi sembra ovvio che non sia realistico. E' fatto proprio per quello.
LaCalamita  11/06/2011 14:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha dai mi spiego
Con un mio amico ridevamo del fatto che alcuni si lamentassero di nn aver trovato realismo nella fisica di fast n furious 5,così ho estremizzato la cosa in un film come i pirati,speravo di trovare qualcuno che mi desse ragione xD
Perlomeno me l'hai data sul film xD che effettivamente nn merita grankè,non aggiunge niente di nuovo,però le scene divertenti ci sono e quindi 4e mezzo =D
barone_rosso  17/10/2011 20:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì in effetti i primi erano realistici.... Direi neorealismo allo stato puro. Ma vattene che è meglio invece di sparare idiozie.