PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE regia di Rob Marshall

Luckyboy81ap     8 / 10  05/11/2011 14:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà che sono un fan della saga e del buon eduard mani di forbice, ma quest'ultima impresa del Capitano mi è particolarmente piaciuta. Molto meglio del precedente. Ora rimane solo da aspettare il 2013 per il 5° episodio.
Da non perdere
Torok_Troll  05/11/2011 14:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sicuramente avrà anche un 6° episodio, ma io spero che dopo di questo la smettano di sfornare nuovi capitoli e chiudano una volta per tutte la saga (in bellezza, e ovvio).
Solo che io mi chiedo: ora con chi lo faranno scontrare Jack Sparrow? L'anno fatto lottare con pirati-schelertri, marine imperiali, piovre giganti, creature aquatiche umanoidi maledette, divinità, pirati cinesi, cannibali, navi magiche, sirene, zombi e stregoni; Adesso a chi toccherà? Una ciurma di superstiti vichinghi, serpentoni marini, pesci isola??? In effetto ora mi hanno stuzicato la curiosità, voglio vedere che accadrà.
Spero solo che nei prossimi 2 episodi Penelope venga sostituita da sua sorella, molto più bella e in gamba di lei e che ritornino un pò di vecchie conoscenze.
Luckyboy81ap  06/11/2011 23:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tornerà molto probabilmente Orlando Bloom... che aveva lasciato la serie credendo erroneamente che il successo dato dai primi 3 episodi ormai era arrivato alla frutta... poi, visto il successone del 4° episodio è tornato sui suoi passi ed ha chiesto alla produzione se era possibile reiserirlo.... staremo a vedere, ma x quello che ne so la sceneggiatura è stata già scritta.