PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE regia di Rob Marshall

Perfectvip94     8 / 10  03/02/2013 16:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prodotto commerciale che no. annoia e permette di passare 2 ore di spensieratezza, con tutto ciò non è uno dei soliti film di serie B realizzati per l'intrattenimento. Rispetto ai suoi predecessori è molto più lineare, e questo è un bene perché " Ai confini del mondo" era un po' troppo contorto e si rischiava di perdere qualche passaggio. La regia non mi ha molto convinta, il cambio c'è e si vede.
Quello che rende il film molto carino è sicuramente il cast all'altezza della situazione, la semplicità narrativa, la storia tra l'uomo di chiesa e la sirena. Una menzione a parte merita Johnny Depp che con la sua presenza innalza il livello del film, si puo' dire che lui rappresenta il mondo e l'anima di " Pirati dei Caraibi".
La Cruz non mi è piaciuta è scialba e notevolmente appesantita ( si notava a mio avviso che era incinta), avrei visto meglio qualche altra attrice come Natalie Portman
Torok_Troll  03/02/2013 18:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natalie Portman??? Tantovaleva allora fare un film di soli uomini a 'sto punto!
Perfectvip94  05/02/2013 13:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come attrice la trovo molto brava però ci sarebbero anche altri nomi da fare xD... un cast di soli uomini non avrebbe retto, ci voleva una spalla per Sparrow e la Cruz non è stata all'altezza ( penalizzata anche dal doppiaggio italiano, indubbiamente)
Torok_Troll  07/02/2013 23:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me, la Cuiz come attrice (e come donna) non mi è mai piaciuta. e il suo personaggio debbo dire che mi è stato parecchio sulle balle, ma a ben vedere questa sembra una costante dei questa serie di film, il fatto di non sapere realizzare dei personaggi femminili decenti o simpatici, o per lo meno interpretate da buone attrici (eccezion fatta per Tia Darma, la sirena e le prostitute)