HENRY PIOGGIA DI SANGUE regia di John McNaughton

Invia una mail all'autore del commento goat     5 / 10  06/08/2005 08:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solitamente impazzisco per questo genere di film ma a mio parere questo non merita la sufficienza.primo perchè le storie di lucas e toole sono state stravolte rispetto alla realta' facendo addirittura comparire dal nulla un personaggio dal ruolo fondamentale come la sorella di ottis(in realta' non mi sembra che toole avesse una sorella e anche se l'avesse avuta sono certo che non abbiano mai vissuto insieme)e poi tralasciando il particolare che i due killer erano amanti; secondo perchè è banale e scontato.non basta mostrare un'accozzaglia di immagini crude per impressionare lo spettatore,anzi facendo cosi' un regista non fa altro che evidenziare i suoi limiti .
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  11/08/2009 21:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao goat, mi sapresti dire se si trova ( gratis ovviamente...ammiccamento :)) la versione integrale in italiano ? anche sottotitolata va bene...il mulo mi da henry pioggia di sangue in italiano ma dura 1,19 H indi ho paura che sia censurato...la versione da 1,23 h temo sia in inglese senza sottotitoli...