HENRY PIOGGIA DI SANGUE regia di John McNaughton

The Monia 84     7½ / 10  03/02/2007 18:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Condivido in parte il commento del mio amico Goat: anch'io impazzisco per questo genere di film, ma a questo manca di quella classe e di quella maestria per renderlo un meraviglioso festival di sangue e terrore.

Qua si tira in ballo un nome colossale della criminologia seriale, omaggiato perfino da X Files in un episodio della prima stagione (Beyond the Sea).

Ho abbassato il voto perchè non c'era bisogno di inventarsi la biografia di Henry Lee Lucas per creare qualcosa di cinematografico.

Spaventoso, insostenibile... ma la storia del vero Henry Lee Lucas e del suo compagno Ottis lo è ancora di più.

Se siete appassionati, come la sottoscritta, di queste creature terrificanti (quasi sovrannaturali) consiglio la visione di questo film e la successiva lettura della biografia. Non ve ne pentirete.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  03/02/2007 19:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey, devi fidarti del mio, di giudizio, altro che Goat!
The Monia 84  03/02/2007 22:52:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prossima volta ti cito, lo prometto.
Crimson  04/02/2007 13:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è piaciuto.
Comunque, come ha esclamato mio fratello: "ssù film sarà cusctat 2 mala lir' "
The Monia 84  04/02/2007 15:04:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerando la mole del personaggio in questione, capisco il tuo disappunto.
Crimson  05/02/2007 16:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che mole? non è tanto quello, è sia per McNaughton (che odio) che per il film in sè stesso, piatto e noioso.
"E' un McNaughton puro" buhahahaha. Ecco appunto, ossia una schifezza :D
Crimson  05/02/2007 16:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh Demonia do you sometimes think to take a look at your pm?? (for 'pm' I don't mean 'post meridian' eheh...)
The Monia 84  05/02/2007 20:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mole di una leggenda come Henry Lee Lucas. Per qualunque fanatico di serial killers e di criminologia estrema e seriale, Lucas è un must da scoprire e da leggere.
Invia una mail all'autore del commento goat  03/02/2007 19:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maledetta la mia ignoranza informatica! vorrei saper fare un cuoricino con questa dannata tastiera... ;)
The Monia 84  03/02/2007 22:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo so neppure io come si faccia a fare i cuoricini...