AMERICANI regia di James Foley

Invia una mail all'autore del commento goat     9½ / 10  03/10/2006 18:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cinico e reale come pochi, conto sulle dita di una mano i film incollato allo schermo e catturato ai livelli di 'americani'. azione zero, ma un susseguirsi di dialoghi memorabili e storie ordinarie, rese indimenticabili da un cast in cui ognuno va a mille e sembra abbia fatto parte di una compagnia di real estate per tutta la vita. i 5 minuti di baldwin sono allucinanti.
Invia una mail all'autore del commento goat  03/10/2006 20:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...i film incollato è un'espressione del mio nuovo idioma...
i film CHE MI HANNO incollato è la traduzione in italiano.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  04/10/2006 16:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in toto. E' magnetico.
Invia una mail all'autore del commento goat  04/10/2006 17:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre alla sua magnificenza come film, mi ha dato pure un'ulteriore conferma che faccio benissimo a negarmi ogni volta che mi chiamano dalla tecnocasa.