ARLINGTON ROAD - L'INGANNO regia di Mark Pellington

Invia una mail all'autore del commento Elly=)     7 / 10  05/12/2011 01:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dietro persone che all'apparenza ci possono sembrare del tutto normali, si possono celare in verità esseri inversi a quelli che ci appaiono di solito.

Il film si ispira ad una storia vera. l'attentato di Oklahoma City che sconvolse gli USA soprattutto dopo la scoperta della colpevolezza dei wasp. Un tema sul terrorismo che di li a poco diventerà nel ventunesimo secolo uno dei problemi maggiori a livello mondiale.

L'inizio attira subito l'attenzione dello spettatore: un bimbo si tira avanti camminando tutto insanguinato, con un braccio bruciato, lo sguardo sofferente.

Un soffocare crescente che si va a concludere con

i personaggi rimangono distaccati, freddi, impassibili, non vogliono legare con chi li sta a guardare, ma lo spettatore non può non rimanere scosso, non può restare freddo, non può non immedesimarsi in loro dopo una realtà cosi cruda e spietata. una realtà che non ci è affatto lontana ma è presente ed è vicino a noi tutti i giorni.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/03/2012 18:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia elly avevi inserito uno spoiler pazzesco!
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  26/03/2012 19:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah visto?
ahahah vabbeh ero piccola e innocente, avevo ancora paura della parola SPOILER e tutto quello che mi sembrava oggetto da non divulgare lo mettevo..ora non ci faccio neanche più caso LOL
ma te ne sei accorto solo adesso?xD
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/03/2012 19:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, perché son venuto a d'are un'occhiata a questa scheda per caso ed ho trovato il tuo spoiler campeggiare fiero di sé in prima linea...