FRANKENSTEIN JUNIOR regia di Mel Brooks

the saint     3 / 10  26/01/2008 18:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un tipo di umorismo che non mi piace... mi dispiace ammeterlo ma vedere una media voti quasi pari a quella del primo fantozzi mi lascia basito!!
non ho mai riso, ho solo sorriso a qualche skatch, ma c'è una grande differenza...
mi ha costretto a vederlo la mia ragazza!!
che mi aveva detto è un film troppo bello ma è un pò un umorismo inglese, vedo fioccare 10 a valanga..mah...
forse sono io che concepisco in maniera sbagliata la commedia... ma quando un film non fa ridere non fa ridere.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  12/03/2008 15:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai sbagliato... devi dire: "il tipo di umorismo che NON CAPISCO"
Certo poi che se mi citi Pieraccioni..... è tutto + chiaro.
the saint  12/03/2008 16:28:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè ma nel ciclone e nei laureati se sei toscanaccio ti ride anche il gatto!!!!!!!!
gli altri non sono un granchè....
Invia una mail all'autore del commento wega  26/01/2008 18:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia 3...è una delle parodie più riuscite, spero non ti riferissi "alla pari del primo fantozzi" nel senso della grandiosità di quest'ultimo..
the saint  29/01/2008 00:17:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovvio che mi riferivo a ciò... fantozzi è LA COMMEDIA!
Invia una mail all'autore del commento wega  14/02/2008 09:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..mmmh, e un certo Billy Wilder che era allora.
the saint  14/02/2008 10:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH.. .A ME NON FA PER NIENTE RIDERE! GUSTIBUS..
Invia una mail all'autore del commento wega  25/02/2008 13:25:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wilder fa divertire, non ha senso perdere il filo del film ammazzandoci dalle risate, che mi vuoi mettere Brooks con Wilder...sia mai per carità.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/02/2008 13:26:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ma non ti era neanche piaciuto questo tra l'altro. Non conosco le nuove generazioni delle commedie, ma mi piacerebbe sapere qual'è il regista più in gamba per te sotto questo aspetto.
the saint  25/02/2008 18:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, non mi piacciono nessuno dei due.....
di commedie/registi veramente divertenti al giorno d'oggi ce ne sono veramente poche..
Marione  01/04/2008 17:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"per me i migliori sono e resteranno: i primi 3 fantozzi (anche se io ho dato voti abbastanza alti a tutti i suoi film , in quanto il mio idolo)
poi metterei un grande robertone benigni in 3 / 4 film e infine anche leonardo pieraccioni, ma solo nei suoi primi 2 film, ovvero i laureati e il ciclone!"
--------------
Concordo, ci metterei anche il primo Verdone(Bianco Rosso e verdone ecc..) ed alcuni film di Sordi(Il Marchese del Grillo..), per non parlare del film che mi ha fatto ridere maggiormente al cinema "Scemo&piùSemo" nel suo genere il demenziale un capolavoro.
ciao!