THE TROLL HUNTER regia di André Řvredal

gianni1969     8 / 10  09/01/2012 03:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho comprato il dvd leggendo i commenti su filmscoop.un doku horror veramente originale,ben strutturato e i troll sono fatti davvero bene.he si anche i norvegesi ci hanno superato;ora dietro abbiamo solo malta!!!
Torok_Troll  09/01/2012 10:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai è un pezzo che ci hanno superato! Noi italiani cinematograficamente non valiamo e non varremo più niente ormai, i veri e bravi artisti se ne vanno tutti all'estero. A confronto di un nostro odierno film perfino una m.er.da di mosca è più bella.
gianni1969  10/01/2012 02:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parole sante!!!sull italia ormai ci ho messo una pietra sopra;per fortuna che nel resto d' europa ogni tanto esce qualche chicca.
Torok_Troll  10/01/2012 21:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consoliamoci, almeno se qualche italiano valido vuol farsi produrre una buona idea può andare in Francia, Spagna o, appunto, Norvegia e glie la propone, scommetto che avrà meno problemi che su questo suolo.
Torok_Troll  10/01/2012 21:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sopratutto non è+ costretto ad andare per forza in America! Non è l'unica che ha i mezzi per realizzare un film.