THE TROLL HUNTER regia di André Řvredal

Filmaster95     8 / 10  01/05/2015 21:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire,una sorpresa magnifica questo troll hunter, sono rimasto veramente colpito.
All'inizio non mi ha dato una buona impressione,poche spiegazioni sul da farsi e subito con telecamera in mano mentre quando si entra nell'atmosfera dei boschi norvegesi e il muoversi non tanto nell'ombra visto la loro grandezza delle creature inizia un piccolo gioiellino.

La bellezza del film oltre un realismo che poche altre pellicole del genere raggiungono,visto che ogni cosa dalla più banale è incastrata con la storia di fondo, è la sua originalità, trattare un tema di questo genere può farti cadere nel ridicolo molto presto mentre qui sembra quasi di essere come detto poche righe prima in un contesto del tutto reale.

Penso che, mia opinione personale, non sia neanche lento e poco coinvolgente ma come ripeto è solo una mia impressione.

Un altro pregio sono gli attori, non scadenti che recitano anzi molto bene soprattutto il cacciatore di troll.

Per questo premio questa pellicola con un voto molto alto sperando che il regista in futuro possa ripetersi con film di questo livello.