AMICI MIEI - COME TUTTO EBBE INIZIO regia di Neri Parenti

albert74     1 / 10  18/03/2011 22:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto il film solo perché volevo commentarlo qui. 3 ore per trovare un parcheggio. 2 euro di parchimetro 12 euro di biglietto...soldi buttati!!
Non posso neanche commentarlo perché non c'è nulla da commentare. Tornato a casa mi sono rivisto amici miei atto I e atto II i miei preferiti.
Ho quasi pianto.
volete un voto? lo zero non si può dare quindi mi tocca salire un po'..ed è sempre troppo.
oh dae-soo  19/03/2011 00:48:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per i 12 euro di biglietto spero che eravate in 2, altrimenti significa che Al Fayed ha aperto un cinema in Italia con poltroncine d'oro e il fatto non è andato al telegiornale.
albert74  21/03/2011 22:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo scrivere 12 euro comprese i 2 di parchimetro. Il biglietto costa 10 euro, il mercoledì 7 e gli altri giorni (per alcuni film e non tutti) 8 euro.
oh dae-soo  22/03/2011 00:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai scherzando? 10 euro prezzo normale? Ho sentito di queste cifre per il 3D, altrimenti è da galera.