AMICI MIEI - COME TUTTO EBBE INIZIO regia di Neri Parenti

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     4½ / 10  12/12/2011 04:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per rispetto ad una trilogia storica e meravigliosa vorrei promuovere una petizione per far togliere le parole "Amici Miei" dal titolo di questo film... un film che non fa ridere praticamente mai. Già la scelta del quintetto mi aveva lasciato perplesso durante i trailer di presentazione e dopo aver visto il film ne ho avuto ulteriore conferma... insieme questi 5 ci stanno come i cavoli a merenda. Le gag sono veramente di serie B, la recitazione è approssimativa e il dialetto fiorentino abbozzato dai NON toscani è addirittura patetico. L'ho visto con mia moglie in tarda serata per caso, a lei qualche risata è scappata, a me invece se ben ricordo me ne è scappata una. Non sarò catastrofico come gli altri utenti, quoto chi ha scritto che ci sono commedie romantiche ben peggiori e reputo cataclismi strasponsorizzati come la saga di Twilight molto al di sotto di questa pellicola. IL CARTAIO