NESSUNO MI PUO' GIUDICARE regia di Massimiliano Bruno

eleligabue     4 / 10  27/03/2011 23:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo,di una banalità sconcertante!!!!io non volevo neanche andarlo a vedere,ma le mie amiche hanno voluto,preciso che il biglietto era gratis.,e seppur gratis mi sono pentita di aver accettato di vederlo.Bisogna dirlo:si salva per il bonazzo di Raoul Bova,che in questo film è stupendo,muscoloso,taglio sexy...:) Già da "maschi contro femmine " e "femmine contro maschi"avevo deciso di snobbare Fausto Brizzi,regista banalissimo,tra i peggiori italiani.
Insomma,l'Italia merita di più!!
p.s mi è sembrato anche 1 tentativo cretino di riabilitare la figura della escort...c'entrasse questo qualcosa con Ruby e lo scandalo BerlusconI?mah,io c'ho pensato!
eleligabue  27/03/2011 23:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

arturo  28/03/2011 00:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sbagli: in pratica, è un clone. Come se non bastasse l'originale...
donfabios  02/04/2011 09:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sul fatto che il film faccia schifo, ma l'intento è il contrario di quello che dici tu: era criticare il sistema socio politico italiano e delle escort, si vedeva chiaramente questo intento "satirico".