SUCKER PUNCH regia di Zack Snyder

biagio82     7 / 10  21/07/2016 22:25:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film incredibile,visivamente intrigante musiche bellissime e ottimi attori l'introduzione iniziale con la versione di sweet dreams è una delle cose più belle viste in un cimema negli ultimi anni
bellissimi i mondi raffigurati tutti diversi e seppur presentati brevemente vivono di vita propria all'interno del film nei pochi minuti che si vedono
la regia (forse un po troppo tamrra) è sempre chiara e precisa anche nelle scene più concitate
bello come il regista metta delle pulci nell'orecchio dello spettatore senza dire esplicitamente ma lasciando intuire come

purtroppo però non sono tutte rose fiori
il film è troppo lungo,troppi mondi e troppo dispersivo l'ultimo mondo,con uno sviluppo un po troppo telefonato
ma sono comunque piccole cose in film che seppur non è un capolavoro si lascia guardare e apprezzare sul lato tecnico
Filman  22/07/2016 15:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo: il lato tecnico è semplicemente mediocre. Partendo dagli scavalcamenti di campo all'eccesso di grana digitale. Sbagli scolastici, che non sono certamente i difetti veri di questo film.
biagio82  27/07/2016 22:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonostante i difetti che hai elencato(soprattutto gli scavallamenti di campo che sono molti)il alto tecniche è migliore di tanti film più blasonti,snyder sperimenta,prova cose nuove ,a volte sbagliando e altre volte azzeccandoci,credo che l'unico problema di questo regista sia che gli hanno subito dato grossi badget per i suoi film,gli avrebbe giovato un po di gavetta a film a basso costo..........