SUCKER PUNCH regia di Zack Snyder

Invia una mail all'autore del commento L.P.     3 / 10  28/03/2011 22:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed ecco su tutte le console il nuovo sparatutto di quel geniaccio visionariaccio di zac snaider.
Dopo aver scopiazzato indegnamente ottime idee avute da altri, il buon zac decide all' improvviso di dimostrarci cosa sa fare con una storia originale: scopiazzare indegnamente le idee avute da altri.
Io capisco tutto, capisco l' intrattenimento puro e a cervello spento, come anche il piacere colpevole che può suscitare la visione di certa robaccia immonda ma divertente. In questo caso, io vedo solo un pessimo film, girato male, scritto peggio e recitato dal canile dietro casa mia (si salva solo, un pochino Jena Malone, che poveraccia pare pregare a ogni inquadratura di smettere di fare questa vaccata).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Persino Carla Cugino suscita pietà e raccapriccio. Purtroppo è entrata nel gorgo di snaider e non ne uscirà più.
Sinceramente non vedo in che modo la parola visionario possa essere applicata a questo deficiente a cui regalano milioni di dollari e macchine da presa sofisticate per farlo giocare un po' con gli effetti speciali, vestire le attrici come delle zoccolette fetish, farle girare per mondi posticci, non fastastici, ma semplicemente falsi e grossolani, a menare tutto quello che capita loro a tiro.
Ma snaider è così: lui ti fa la versione soft porno di harry potter e tutti a dire va' che genio.
Larry Filmaiolo  29/03/2011 15:27:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho visto il film, ma su snyder la penso allo stesso modo. il tuo commento è un capolavoro
Invia una mail all'autore del commento L.P.  29/03/2011 19:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, quello di jack torrence è più bello!
Io zac lo smerdo, lui lo distrugge con stile ed eleganza
Noodles_  29/03/2011 01:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma insomma 'ste zoccolette ci perseguitano proprio!
Una volta lesbo, una volta fetish...
Invia una mail all'autore del commento L.P.  29/03/2011 08:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono le nuove tendenze del cinema moderno
Noodles_  29/03/2011 09:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...E non solo del cinema.