caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SUCKER PUNCH regia di Zack Snyder

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Kakashi.Sensei     6 / 10  14/07/2011 15:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente è un film che non saprei dire se sia bello o brutto!
Secondo me merita di essere guardato almeno una volta (ed evitando qualunque pregiudizio, sia da chi dice sia uno schifo sia da chi lo reputa un cult), poi deciderete voi se riguardarlo oppure no. Sinceramente non credo di riguardarlo, se non magari qualche scena qua e la.
Infatti globalmente il film mi ha un po deluso, mi sarei aspettato molto di più da Snyder! Io ho apprezzato molto la sua Alba dei morti viventi, 300 e anche Watchmen, ma è bene specificare che nessuna di queste opere è stata scritta dal regista: al suo primo script (penso) non se l'è cavata bene, mentre come regista nulla da dire nemmeno in Sucker Punch.
La trama fondamentalmente può anche essere carina, ma nella fase centrale risulta essere molto noiosa (ho dovuto mandare avanti...): vedere due/tre mondi completamente sconnessi fra loro, caratterizzati da ambientazioni molto varie, è stato anche piacevole

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
; ma al recupero del cortello proprio non ne potevo più...

Le attrici è difficile dire se recitino bene: già sono praticamente mezze nude, ma viste in lingua originale hanno pure delle vocine carine e sexy, mi chiedo chi riesca a mantenere uno sguardo critico! Poi per quello che parlano in due ore...

Se il film fosse stato ambientato tutto nel mondo fantasy (con una trama decente ovviamente!) sarebbe stato un "gran" film-fumettone.
Ma è andata così: un filmettino che va visto almeno una volta, ma che non avrà l'onore di essere rivisto.

P.S. l'inizio è uno spettacolo, peccato...