BALLET SHOES regia di Sandra Goldbacher

HollywoodUndead     6 / 10  08/06/2015 01:24:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima volta lo vidi in televisione molti anni fa (probabilmente quando usci'), rivedendolo oggi non posso che confermare l'impressione che ebbi dopo quella prima visione. Questo e' un film per la tv senza pretese, girato con un budget sicuramente limitato e (altrettanto sicuramente) senza alcuna ambizione se non quella di accaparrare qualche consenso per via della presenza dell'allora nastro nascente Emma Watson (che aveva gia' girato almeno 4 o 5 film della fortunata saga di Harry Potter).
Sia chiaro, la Watson e' probabilmente l'unica nota positiva di un cast decisamente sottotono e privo di mordente, inoltre la sceneggiatura (a quanto ho letto non originale) non aiuta granche' essendo anche quella senza la minima aspirazione (e ispirazione oserei aggiungere). La regia di Sandra Goldbacher e' - ovviamente - televisiva senza sbavature e senza grossi acuti, insomma il cosiddetto "compitino". Tirando le somme direi che e' sufficiente giusto perche' non annoia e riesce comunque a tenerti compagnia nei momenti di magra, ma sicuramente non e' niente di imperdibile.
HollywoodUndead  08/06/2015 13:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...dell'allora nastro nascente..."

Nastro??? Ho scritto Nastro??? Ovviamente volevo scrivere "Astro nascente", ma all'1:24 non si puo' pretendere molto, in primis l'italiano correttato.