FURIA ASSASSINA regia di Dominick Brascia

carsit     3 / 10  28/03/2015 13:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apprezzo solitamente il genere slasher e , come sanno molti utenti del sito, sono un difensore delle pellicole di serie B.
Però con "furia assassina" ci troviamo di fronte ad un film dimenticabile, ma cosa forse più grave è proprio inutile la visione.
I clichè del genere ci sono sicuramente tutti, ma il film purtroppo non è curato sotto molti aspetti.
I dialoghi esasperatamente lunghi e irreali sono il difetto peggiore, ma è sconfortante notare come anche la sceneggiatura brancoli nel buio.
Nello slasher la sceneggiatura deve curare una singola cosa: il passato dell'assassino, in modo da offrire un movente perlomeno accettabile e che non risulti balzano agli occhi dello spettatore.
Niente, qua l'assassino e il movente non hanno proprio un senso logico.
Poi, siccome bisogna raschiare il fondo del barile, giungiamo ad un finale clamorosamente idiota.
Il film non merita la visione neanche per la componente gore, assolutamente insufficiente e priva del mordente necessario per intrattenere lo spettatore.
hghgg  28/03/2015 14:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono troppo curioso: l'hai visto "Picnic ad Hanging Rock" alla fine ?
carsit  28/03/2015 16:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non andava il DVD della biblioteca. Ahahahahahaha
La mia condanna sarà quella di vedere trash fino alla fine dei tempi. :)
hghgg  28/03/2015 18:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porc...