PENOCCHIO regia di Franco Lo Cascio

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     10 / 10  22/03/2011 19:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi sto male, non pensavo che qualcuno avrebbe chiesto l'inserimento di questa gemma del porno :D
Fregne pazzesche, sesso a gogo ma anche tante e sottolineo TANTE risate , soprattutto nella scena del barbone oppure quando geppetto insegna l'alfabeto a penocchio ahahaha

Un MUST , assolutamente da vedere ! ( è1 porno pero' non un film erotico )
KOMMANDOARDITI  05/04/2011 14:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Geppetto è quello stesso marpione di Luca Damiano/Franco Lo Cascio.
Invece la fata turchina Cristina Bella, se la vedevi qualche annetto prima, ai suoi esordi, non l'avresti saputa riconoscere: era senza labbra e piatta come una tavola sparecchiata... :D
julian  23/03/2011 23:13:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una volta questo era un sito serio
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  24/03/2011 12:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha XD
CMq dagli un occhiata è 1 cult !!! Geppetto' è un idolo ( si fa x dire XD )
julian  24/03/2011 14:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si, ho sentito tante storie su questo film. In compenso ho visto l'altro grande capolavoro Mucchio Selvaggio.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  25/03/2011 15:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahaha è quello coi club dogo e metal carter ?? XD se è quello ce l'ho ma non l'ho mai visto , l'ho scaricato x sbaglio illudendomi che fosse L.A confidential ( film che poi non ho manco + scaricato ) XD
julian  25/03/2011 21:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si esatto, hahahah, vedilo immediatamente. C'è una scena che poi commenteremo.