LOVE IN DISGUISE regia di Wang Lee-Hom

Ciaby     2 / 10  22/03/2011 15:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Desolante. Indecente commedia romantica prevedibile sin dalla prima inquadratura e che copia un bel po' da commedie romantiche coreane (inserti grafici e tratti quasi da "shojo manga"), l'hongkongese "Butterfly Lovers" (le farfalle in digitale) e "Notting Hill" (Supermega star che si innamora dell'unica persona che non la riconosce).

Quando tenta di essere trasognata con scenari antichi in computer graphica, sprofonda nell'imbarazzante. Peccato, i due attori sono molto bravi, e per una volta lui non è il solito cazzotto da riempire a pugni per la totale inespressività, ma un simpatico protagonista interpretato molto bene da un bravo attore.

Simpatica l'esibizione di "Le Nozze Di ****ro", imbarazzanti invece certe caratterizzazioni dei personaggi, prima di tutto la ragazza svampita ed eccentrica che cita Lady Gaga. Brividi.

Insomma, un film brutto in modo imbarazzante. C'è di peggio (Chi ha detto "L-O-V-E"????), ma tra le tante perle che il cinema taiwanese ci sta regalando in questi anni, anche in campo romantico (il meraviglioso "One Day", oppure "Au Revoir Taipei"), perchè perdere tempo con una ****** simile?