MIA MOGLIE PER FINTA regia di Dennis Dugan

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman     6 / 10  19/02/2012 23:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un 6 tirato perchè la coppia Aniston-Sandler è perfetta per una commedia romantica ma due personaggi stonano e fanno andare in fumo l'andamento dell'intero film:l'amico di Sandler con l'accento tedesco"italianizzato" fatto da cani e la figlia della Aniston con l'accento inglese"italianizzato" fatto da cani.
Gag alcune carine(incredibili le espressioni peró del bambino"che ha capito tutto dalla vita" è un talento e quando c'è lui risata assicurata) e altre scontate e banali e ripetute un sacco di altre volte.La Kidman in scena fa venire il sorriso,il suo carisma travolge tutti ed è ancora un bocconcino mica da ridere.La Decker come attrice lasciamo perdere,il suo continuo fare facce dolci da spiattellare sullo schermo è una cosa indegna.

Shakeriamo e viene fuori una commedia con alti e bassi da vedere se proprio non avete altro da fare e vi capita in tele(quanto sta andando in programmazione su SKY lo sa solo il decoder,delle serie"prima o poi tu te lo devi vedere").