MIA MOGLIE PER FINTA regia di Dennis Dugan

bm_91     5 / 10  08/03/2014 15:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commediola che sa di stantio e già visto, non ha niente di più e niente di meno delle commedie che si vedono ultimamente. Tuttavia sprofonda nel baratro se si azzarda un confronto con "Fiore Di Cactus" a cui si ispira. La Aniston non vale neanche la metà della Bergman, per non parlare di Sandler che Matthau non lo vede manco con il binocolo...
steven23  08/03/2014 17:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, i film di Sandler (salvo rare eccezioni) sono questo, niente di più niente di meno... anzi, spesso sono anche molto meno di questo che, a me, non è neanche dispiaciuto del tutto (ovviamente senza fare paragoni).
Tra l'altro questa non è la prima volta che ha la malsana idea di attingere da film del passato... l'ha fatto pure in "Mr Deeds" che, se non ricordo male, è addirittura un remake di "E' arrivata la felicità". Già immagina il paragone Gary Cooper-Adam Sandler è avrai un'idea su cosa ne sia venuto fuori. Pensandoci adesso sono stato pure di manica larga con il voto.
bm_91  08/03/2014 17:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammetto di non aver visto molti film di Adam Sandler, anzi, credo tre o quattro. Il film di per sé è una commedia come se ne vedono tante in giro, ma io ho avuto la, chiamiamola "sfortuna" (per Sandler, che poretto mi sta anche simpatico), di aver visto prima "Fiore Di Catus", il film a cui questo si ispira. E come succede per buona parte dei remake, se confrontati con l'originale, cade il palco.
No "E' arrivata la felicità" è intoccabile, grazie per avermi avvertita che esiste un remake, vedrò di evitarlo!
steven23  08/03/2014 18:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evitalo, evitalo tranquillamente :)
Su Sandler, anche a causa di mio fratello, posso dire di aver quasi completato la filmografia. Mi sentirei di consigliartene solo uno che è veramente interessante, ed è "Reign over me". Non è una commedia e forse è l'unico caso... per il resto il livello gira attorno e sotto a quanto hai appena commentato.
bm_91  08/03/2014 18:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, lo inserisco nella lista di film da vedere. Grazie per i consigli, sono sempre ben accetti!
tu se hai occasione guardati "Fiore di Cactus" :)
bm_91  08/03/2014 18:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però mi sa che te lo avevo già consigliato...boh non mi ricordo! :)
steven23  08/03/2014 20:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, "Fiore di Cactus" era già nella lista insieme a "Sciarada", "Non per soldi ma per denaro" e "La strana coppia"... e comunque sempre meglio dirmelo due volte che nessuna. Così mi aiuti anche a ricordarmelo :)