DRIVE ANGRY 3D - DESTINAZIONE INFERNO regia di Patrick Lussier

Dompi     1 / 10  11/05/2014 12:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sono parole per descrivere questo abominio.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  18/05/2014 19:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evita di scrivere nei tuoi commenti pareri sugli scritti di altri utenti o sul lavoro del recensore.
Inoltre sei pregato di ampliare i tuoi commenti spiegando almeno con 2 righe cosa ti ha fatto così schifo.
Dompi  16/07/2014 15:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei un avvoltoio o cosa? Controlli quello che scrivo? Ma ti levi dalla circolazione. Scrivi te una recensione approfondita, sprecare parole e tempo per approfondire quanto questo film faccia schifo è inutile. Ho già sofferto abbastanza guardandolo. Ti esorto ancora a non rispondermi o a cercare di provocarmi. Vattene via e non mi rompere.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/07/2014 16:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io ti esorto una seconda volta: al prossimo intervento di questo tenore sei bannato. Esistono regole perfino negli asili, figurati in un sito internet privato.