DRIVE ANGRY 3D - DESTINAZIONE INFERNO regia di Patrick Lussier

Filmaster95     4 / 10  19/05/2015 10:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua non ci siamo proprio, mi dispiace per cage perché lo reputo un buon attore a parte qualche passo falso ma d'altronde chi non li ha, mentre più guardo recitare la heard e più mi sa di attrice che vale veramente poco e molto sopravvalutata.

Il film in sé è un'insieme di scene spinte al limite se non oltre, che hanno come principale scopo quello di far ridere e dire: "va beh questo è troppo", allo spettatore, una su tutti quella della famigerata scopata di milton con la cameriera, inverosimile ed anche brutta a vedersi.
La figura di milton poteva risultare interessante, ma anche qui si è calcato troppo la mano portando il suo status da vendicatore ad invincibile, poi mi stupisco come uno riesca a sfuggire al diavolo e lui mandi a riportarlo all'ovile solo una persona, seppur capace come il contabile.
La figura invece di piper invece è sempre sopra alle righe, con quel suo andamento sfacciato ed odioso almeno per me, come quasi volesse darsi delle arie.

Che dire, un'altra tamarrata americana che non ha ne capo ne coda, dove si cerca di impressionare lo spettatore con scene spinte al limite ed oltre che però ormai si riscontrano in tanti altri film, per me bocciato in pieno.