FASTER regia di George Tillman Jr.

invernomuto     3 / 10  18/04/2011 12:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardare un energumeno con meno espressioni facciali di Stallone per un ora e mezzo sarebbe anche una cosa fattibile, se ci fosse almeno una trama da seguire. Invece tutto il film è un semplice "ammazzo tutti quelli che hanno ammazzato mio fratello". Punto. Stop. Fine. I personaggi secondari sono delle sorte di caricature, di cui si vorrebbero sottolineare i problemi esistenziali, ma il tentativo fallisce miseramente. Una narrazione inesistente per lasciare spaio a massicce dosi di violenza gratuita.
Può andare bene se avete 13 anni o se lo guardate storditi da una massiccia dose di alcool.
Se non fossi stato a cena da amici e quindi non mi soffre stato "propinato" contro l mia volontà, difficilmente avrei superato il 7-8 minuto di visione.

641660  19/04/2011 13:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...forse il fatto che devi uccidere il più velocemente possibile visto che ti inseguono tutti!
invernomuto  19/04/2011 16:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente non l'avevo vista sotto quel punto di vista, vista la locandina "on the road" ed il trailer con scene "guidate" avevo pensato a qualche analogia con auto o strade. Effettivamente come la proponi tu è decisamente più sensata, anche se non mi cambia la "sostanza del film". Per me resta una porcheria....magari con un titolo azzeccato, ma sempre una porcheria. ;)