LIMITLESS regia di Neil Burger

the saint     4½ / 10  18/04/2011 14:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore... non pompiamolo più di tanto questo film!

in fondo è la solita americanata! forse la trama non è male..

il regista però avrebbe dovuto prendersi la pillola per elevarlo a un film mediocre..

e mi sento anche un ******** per essere stato al cinema!
però due risate si fanno..
aleboy86  26/04/2011 15:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè ma, allora ...io mi kiedo ...se i film di questo genere (ke tutti kiamano americanate o pallonate) a te nn piaccio, ma x quale cavolo di motivo li vai a vedere a fare??????????!!!!!!! .......se nn ti piace questo genere di film x favore evita di andarli a vedere, andando poi a rilasciare questi commenti x far si ke si abbassi un po' la media voti rilasciati dalle altre persone ke a differenza tua sono appassionati dal genere di film in questione ......graaaaazie!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  06/05/2011 00:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fossi in te mi sentirei un ******** per ben altro, non per essere andato al cinema.
Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  21/04/2011 17:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per "elevarlo ad un film mediocre"?
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  25/04/2011 14:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una pillola servirebbe a te, cosi scriveresti un commento almeno decente !!!
Rand  19/04/2011 12:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul tuo commento sicuramente!