LIMITLESS regia di Neil Burger

VincentVega1     5 / 10  22/04/2011 12:44:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se avessi una pillola che aumenta le mie capacità intellettive in maniera spropositata, probabilmente dopo aver visto questo film gli piazzerei un 1 (anzi, non lo andrei nemmeno a vedere).

Purtroppo io questa pillola non la possiedo, e mi limiterò ad un 5: una put.tanata divertente e senza pretese, ma in certe parti sin troppo sciocca e incoerente.
aleboy86  26/04/2011 15:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, allora ...tu dai voti sotto la sufficenza a questo grandioso film (e nn lo dico solo io ma anke la maggior parte delle persone vista la media voti abbastanza alta) e a "giustizia privata" ......allora mi kiedo ...se i film di questo genere (ke tutti kiamano americanate o pallonate) a te nn piaccio, ma x quale cavolo di motivo li vai a vedere a fare??????????!!!!!!! .......se nn ti piace questo genere di film x favore evita di andarli a vedere, andando poi a rilasciare questi commenti x far si ke si abbassi un po' la media voti rilasciati dalle altre persone ke a differenza tua sono appassionati dal genere di film in questione ......graaaaazie!
VincentVega1  26/04/2011 19:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
smplc xké nn sn 1 antipaxico ke al cinema decide ke film andare a vedere, e sopratttto guardo kuel ke mi pare e piace.

(lo stile linguistico sopra utilizzato è conforme a quello del mio interlocutore)
aleboy86  29/04/2011 01:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, non fare tanto lo spiritoso! ........perchè lo sai benissimo che quello è lo stile di scrittura che usiamo noi giovani su internet! (va bene così) ......quindi fai meno lo spiritoso e aggiornati, VECCHIO!!! ......... ;)
Flavietta2  29/04/2011 19:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io sono giuovine e non scrivo così. D:
aleboy86  30/04/2011 17:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa ti pizzica a te???! -.-' .......
Flavietta2  01/05/2011 23:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...stavo solo sdrammatizzando, ma ho fallito come mio solito.
Comunque quella modalità di scrittura può essere fastidiosa per molti.
Mi dileguo. :)
Terry Malloy  09/09/2011 11:25:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahahaha sei VECCHIO!!!!! :)
Vecchio vins ci dobbiamo ribeccare a bologna, siete spariti tutti!
VincentVega1  15/09/2011 12:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sti *****, quando salgo ti faccio sapere!!