LIMITLESS regia di Neil Burger

tnx_hitman     7½ / 10  28/04/2011 14:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un attore protagonista che ruba la scena al Robert De Niro di turno mi ha impressionato molto.Complimenti a Bradley Cooper,che non vedo l'ora di vederlo in Notte Da Leoni 2.La storia e' ben organizzata e la messa in scena e' favolosa,arricchita dalla regia di Neil Burger del raffinato L'Illusionista molto particolare e ricercata.
Movimentato per tutta la sua durata,quando un film non ti fa stancare al cinema merita tanto.Coinvolge e ti fa sbavare in un certo senso.Chi non vorrebbe quella dannata Pillola?XD
Consigliato se lo beccate ancora al cinema.
GiorgioChiellin  28/04/2011 15:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbero crearla questa MZT. La dovrebbero dare in primis ai Vanzina e a Neri Parenti, almeno vedremmo qualcosa di decente. Mi sbaglio?
DIO77  29/04/2011 03:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piu' che altro sei ottimista... col 100% del cerlevvo di quelli li' non esce nulla di decente secondo me ;)
DIO77  29/04/2011 03:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*cervello
GiorgioChiellin  29/04/2011 17:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che hai ragione XD
tnx_hitman  30/04/2011 00:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah Ai Vanzina e a Neri Parenti..diventerebbero dei Paolo Virzi' o dei Ferzan Ozpetek.
Va beh l'importante e' che abbiamo registi italiani bravi per fortuna.
GiorgioChiellin  01/05/2011 23:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna. Altrimenti non oso immaginare..