SCREAM 4 regia di Wes Craven

Invia una mail all'autore del commento Silly     7½ / 10  19/04/2011 21:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Dove si terrà questa masturbazione di gruppo?"
Ammetto che sono andata al cinema credendo che mi ci sarei scagliata contro a fine visione. A questo Scream 4 non gli davo 2 centesimi. Invece, udite udite... Merita. Ebbene sì. Craven ironizza al punto giusto, omaggia e sberleffa citando tutto il tempo. E autocitandosi. I primi 10 minuti sono da morir dal ridere. Altre scene sono da sbellicarsi. Paura? Naaaa, neanche un po'. Ma divertimento intelligente.
kubrickforever  19/04/2011 22:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tizio che ti ha spinto a vederlo deve essere uno in gamba. :D
Invia una mail all'autore del commento Silly  20/04/2011 00:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh sì kubrickforever, devo ringraziare il mio cugino [affezionatissimo] preferito. ;)
kubrickforever  20/04/2011 18:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[la prossima volta però prendi meno popcorn] :)
Invia una mail all'autore del commento kossarr  23/04/2011 20:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti basta proprio poco per divertirti...
kubrickforever  24/04/2011 12:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuu, sai che ha divertito pure me?
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 17:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhhh su quello non avevo dubbio.
Invia una mail all'autore del commento Silly  24/04/2011 17:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merito anche dei bimbiminkia che avevamo davanti, momenti esilaranti.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 17:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok allora siamo d'accordo, ti sei divertita per quanto è ridicolo.
Invia una mail all'autore del commento Silly  26/04/2011 11:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, no.