SCREAM 4 regia di Wes Craven

Invia una mail all'autore del commento kossarr     2 / 10  23/04/2011 07:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che immane ******.
Tutti stereotipi di un film del terrore li puoi trovare in questa ennesima boiata di Wes Craven.
Poliziotti armati fino ai denti che si fanno infilzare da un coltello da prosciutto, morti che non sono morti e cercano di ucciderti, serial killer spietato in giro e la gente sta in casa con porte e finestre spalancate e, per finire, durante l'anniversario degli omicidi il killer ritorna... Davvero molte novità in questo
Scream 4.
Il tocco del regista si vede comunque, solo un mentecatto come Craven può prendere una attrice che si chiama in realtà Emma Roberts e chiamarla nel film Jill Roberts.
Complimenti, grande fantasia!
2 voti in più per Emma Roberts, davvero un'altra categoria rispetto a quel ridicolo cast... è giovane e gli errori si fanno... come quello di accettare una parte in questa ridicola baggianata per cerebrolesi.
Sconsigliato a chiunque abbia un Q.i. superiore a 50.

kubrickforever  23/04/2011 11:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è per questo neanche tu spicchi per originalità, sai di letto e riletto.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  23/04/2011 17:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che detto da uno con nick "kubrickforever " fa riflettere...
kubrickforever  24/04/2011 12:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti il mio nick fa schifo per mia stessa ammissione, sai che novità. Solo per capire, il tuo QI è superiore a 50? Non fidarti dei test che fanno su tuttogratis.it.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 17:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No il test su tuttogratis l'ho fatto al mio cane, ha 51. Secondo me più alto del tuo.
kubrickforever  24/04/2011 17:55:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho letto da qualche parte che i cani sono spesso più intelligenti dei loro padroni, mi sa che è vero.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  25/04/2011 00:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Possibile, se ne hai uno prova. Se riesce a alzarsi, correre e mangiare di sicuro ti supera.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2011 10:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kossar, ti rispondo qui ma il mio è un commento generale sul tuo atteggiamento su questo sito. Non mi piace il tuo modo di rapportarti agli altri, dacci un taglio con le offese a pioggia che esulano dal dibattito sui film. Grazie.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  26/04/2011 15:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra offendere e spiegare c'è differenza, mi rapporto sullo stesso piano da persona a persona.
Se dici a un demente che è un demente non è una offesa, è spiegargli quello che non ha ancora capito o che gli hanno tenuto nascosto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2011 10:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma non sei assolutamente nella posizione di ergerti a censore del gusto cinematografico, quindi evita questo tipo di discorsi perché non attaccano. Ripeto, inizia a volare basso, è meglio.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  29/04/2011 15:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sempre l'opzione BAN
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2011 17:40:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che infatti verrà utilizzata molto presto nonostante la odi, se non ti dai una calmata. Ripeto, discuti vivacemente quanto ti pare, ma assolutamente non sono accettate offese decontestualizzate tipo "mongolo", "ritardato" o simili.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  09/05/2011 17:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come ti ho già detto non sono offese decontestualizzate.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2011 17:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti ho già detto, me ne frego. Il bulletto lo vai a fare su FilmUp.
Grazie.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  09/05/2011 18:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie della dritta mi iscrivo.
Weamar  26/04/2011 23:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Hai strani amici... vi posso consigliare anche qualche reparto ospedaliero per malati terminali... pure lì si ride da bestia..."

Hai uno strano modo di spiegare :)

(Sorry Jelly!)
Invia una mail all'autore del commento kossarr  27/04/2011 03:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era chiarissimo, ma non mi stupisce che non l'hai capito.
Teofilatto  24/04/2011 14:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sacrosante parole kossar!
Teofilatto  24/04/2011 14:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono completmente d accordo con te. per fortuna c'è ancora qualcuno che sa distinguere un horror ben fatto da uno stupido ed infantile prodotto commerciale
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 17:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bé scusa ma chiunque se ne accorge se non i 4 bimbiminkia che, non per colpa loro, sono nati in un periodo dove per non essere escluso dalla massa ti tocca amare saghe come questa.
Si ritrovano a scuola e... :" minkia lello hai visto scream 4?!? " "Troppo bello Pino ohhhhh, tutti sbudellati ohhhhh ".
Il mondo è triste... e questi babbei qua sopra difendono pure 'sta robaccia...
Teniamo duro.
kubrickforever  24/04/2011 17:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci sono anche persone che pur di emergere dalla massa fanno interventi volutamente idioti, ritenendosi pure simpatici, al solo fine di celare la loro pochezza intellettuale.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 18:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, ti conosco.
kubrickforever  24/04/2011 18:37:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
naaa ti sbagli, io sono stupido e non mi credo manco simpatico.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  03/05/2011 01:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto.
Weamar  23/04/2011 21:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai com'è: io al cinema ci vado anche per divertirmi e farmi quattro risate con gli amici eh :)
Non solo per vedere tecnica e virtuosismi.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  23/04/2011 23:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e per farti 2 risate con amici vai a vedere un film del terrore?
Weamar  24/04/2011 02:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè, Scream è un film del TERRORE (horror è complicato da dire, vero?)?
Perdonami, avrò amici strani ... ma te hai una concezione un pò strana di horror (anzi: terrore).

Consigliami, consigliami ... almeno starò alla larga da commenti del genere dove si sottolinea solo una gargantuesca ignoranza; dove, commentando un'opinione, si permettono di superare un limite che non deve essere superato (ti abbrevio la spiegazione: si chiama soggettività) :)

Come disse Baricco, uno scrittore che probabilmente non hai neanche mai sentito nominare: [ La pazzia è forse il migliore silenzio privo di ignoranza ].

kubrickforever  24/04/2011 12:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed immagina quando vedrà un horror di Sam Raimi cosa dirà.
Weamar  24/04/2011 13:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parli pure senza cognizione di causa? Ah, come mi diverto a parlare con persone come te *_*

PS: basta clikkare sul mio nick, sfogliare e cercare. Avrai tutta la risposta che - così insistentemente - cerchi. :)
kubrickforever  24/04/2011 15:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai rispondendo a me o a lui?
Weamar  24/04/2011 16:57:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio perdonai kubrik -.-
Non avevo letto l'autore e pensavo fosse una sua nuova risposta.
Sorry :)
kubrickforever  24/04/2011 17:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
don't worry, it's ok! :D
Teofilatto  24/04/2011 14:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io schifo qst scream. sam raimi batte wes craven 10 a zero. hai ragione, sono simili e secondo me ( a parte l'inizio de la casa 1...ancke sam non fa dei veri horror). ad ogni modo se vogliamo giudicare i prodotti...almeno qlli di sam raimi riescono a non farmi disgusto quanto questo pirlone vestito da suora con la faccia da fantasma. era un'idea valida solo in scream uno. solo per i primi dieci minuti. tutto il resto è noia
anthony  24/04/2011 14:11:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bene che tu solidarizzi con utente che la pensa al tuo stesso modo su film; ma è sbagliato, invece, che tu la faccia per il suo modo di fare.
kubrickforever  24/04/2011 15:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che ghostface possa piacerti o meno come personaggio horror dipende solo ed esclusivamente dai tuoi gusti e nessuno può criticare questo.
Io ho molto apprezzato la scelta di Craven di fare un horror leggermente diverso dagli altri della sua filmografia, aggiungendo quel pizzico di ironia che ha reso celebri altri registi, i quali si sono cimentati con ottimi risultati nel genere (vedi Raimi).
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 17:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ho altro da fare che leggere Baricco, è curioso come le persone con pochezza intellettuale si concentrino su scrittori sconosciuti per non dover discutere su scrittori che anche gli altri conoscono per non far notare la loro insufficienza.
Comunque continua ad andare a vedere film horror con amici a fare i ridolini nei cinema che sarai amato da tutti quelli intorno.
Weamar  24/04/2011 20:38:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh, che bellezza. Ti ho fatto apprendere la parola "horror", che grande soddisfazione personale.
Inoltre ti consiglio di riguardare anche il tuo italiano; sai, la punteggiatura serve per far capire meglio un discorso e non è un optional limitato al punto (.).

Certo che continuerò a guardare i film horror (anzi, del terrore così ti è più chiaro!) con i miei amici. Fortunatamente so radicalizzarmi spazi di vita sociale assieme a spazi di lavoro e cultura personale (con film oggettivamente meravigliosi) :)

PS: Suvvia, vogliamo parlare anche di Baricco e cultura letteraria?
La pochezza intellettuale non si concentra su un singolo scrittore (che tanto sconosciuto non è, in questo caso), ma da ben altro. Quell'altro che, perdonami, da come scrivi, io non vedo in nessun modo.
Quindi mi pongo una domanda da solo: con chi sto discutendo? :)

Con una persona che considera CINEMA solo film di Kubrick? Decisamente sì. E questo spiega tutto.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  25/04/2011 00:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avessi voglia di leggere tutte 'ste righe lo farei.
Mi sa che in italiano, detto in linguaggio che puoi capire :" me lo puoi solo sukare"
Weamar  25/04/2011 10:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedo vedo ... :)