SCREAM 4 regia di Wes Craven

Hyspaniko9     4 / 10  23/04/2011 23:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un "film" davvero brutto, fa ridere, ci sto, ma per il resto non mi è piaciuto per niente, non può essere definito un horror, semmai uno splatter-comico !
Teofilatto  24/04/2011 14:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
totalmente d accordo con te hispanico. preparati cmq a ricevere critiche da ogni parte per aver offeso questa "opera d arte" del genere horror. hai appena bestemmiato e i suoi fan non tarderanno a farteo notare. prendiamo atto che il cinema è riflesso della società che o produce...e per come stanno andando le cose....sia la qualità dei prodotti che dei loro spettatori non potranno che peggiorare. sluti ispanico e complimneti per la breve ma realistica recensione
anthony  24/04/2011 14:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le critiche e le offese stanno arrivando da parte del tuo amico Kossar che calunnia e offende chiunque sia piaciuto questo film.

Teofilatto  24/04/2011 14:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anthony io sono d accordo con il commento di kossar a qst film ma non con le sue offese sul quoziente intellettivo. putroppo cambiano i tempi e cambiano i gusti degli spettatori. credo che qst sia vero e che ci sia un abbruttimento generale del senso estetico e intrinseco del mezzo cinematografico. è diventato esclusivamente commerciale. dare 8 a qst film è assurdo. come forse dargli 2. io sono per un 4. saluti
anthony  24/04/2011 14:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' assurdo che voi non rispettiate chi questo film l'ha apprezzato. Sono gusti personali; è tutta pura SOGGETTIVITA'!
Hyspaniko9  24/04/2011 19:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah sarò pronto a riceverle XD