SCREAM 4 regia di Wes Craven

James_Ford89     7 / 10  25/04/2011 01:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un remake nel remake? ;)
Davvero ottima l'iniziativa di un regista che non amo particolarmente (eccezion fatta per Nightmare). Non originale certo, ma sa prendere lo spettatore a suo modo. Sicuramente da vedere in compagnia per farsi qualche risata e prendersi qualche spavento.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  25/04/2011 04:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voilà, un altro genio che va a vedere un film del terrore per farsi qualche risata.
Un po' più giù c'è un pirla che va anche lui a vedere i film horror per farsi risatine con amici, chiedigli l'amicizia così andate insieme.
James_Ford89  25/04/2011 23:19:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Definire un film del terrore Scream 4 mi sembra eccessivo. Di horror non c'è mai stato nulla in questa saga, solo splatter e risate quando cadeva il killer. Mi ha colpito l'autoironia del regista sul fatto del remake.
James_Ford89  25/04/2011 23:19:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simo96  28/04/2011 22:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossar ma l'hai mai vista la saga di scream????
si sa che questa saga non spicca per paura,ma per altre cose,come l'imprevedibilità!!!!