WORLD INVASION: BATTLE LOS ANGELES regia di Jonathan Liebesman

Kakashi.Sensei     5½ / 10  08/04/2011 00:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver visto il trailer non mi aspettavo certo di vedere un grande film, ma pensavo che per gli affini al genere fosse un qualcosa di discreto.
Visivamente il fim è apprezzabile. Il tutto mi ricorda Modern Warfare 2, con l'aggiunta di piccoli Transformers e navicelle alla District 9. Le scene di azione sono veloci e anche frequenti, forse a volte leggermente caotiche, ma gradevoli: come ho già detto sembra uno sparatutto! Insomma sotto quest'ottica il film è guardabile.

Purtroppo c'è una cosa che davvero non ho potuto sopportare: la pateticità con cui sono mostrate alcune scene che dovrebbero essere toccanti e/o serie!
Ne cito qualcuna in spoiler

In conclusione, poteva essere fatto meglio!
Sicuramente non lo consiglio agli estranei al genere, mentre agli appassionati dico solo di non leggere lo spoiler (non che riveli chissà quali cose...) e provare a gustarsi il film senza aspettarsi troppo.
Rand  13/04/2011 17:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno è un buon film d'azione ho soltanto è tutto infarcito di retorica?
Grazie per la risposta!
Kakashi.Sensei  11/05/2011 23:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come film d'azione non vale proprio la pena ;)
(scusa se rispondo ora...)