WORLD INVASION: BATTLE LOS ANGELES regia di Jonathan Liebesman

fabio25583     10 / 10  05/05/2011 22:03:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film stupendo ! adrenalinico dall'inizio alla fine !!
lo consiglio vivamente ai veri amanti della fantascienza
Cannibal Bunny  06/05/2011 00:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I veri amanti della fantascienza solitamente guardano altro. Queste sono "opere" per amanti dell'action no-sense tutto effetti niente storia, o per quelli che io definisco "spettatori della domenica", ovvero cinefili allo sbaraglio.
Per carità, a qualcuno potranno pur piacere, non mi permetterei mai di dire alla gente cosa deve guardare, ma questi sono filmetti di serie Z elevati a colossal unicamente per la quantità di soldi che ci hanno buttato. La vera fantascienza è fatta di storie, non di effetti.
logicman  13/05/2011 10:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ti bastano 4 pseudo robot ed un'astronave ( ? ) alla Edwin Mano di Forbice, sono felice per te.
Quando avrai letto Dick, Asimov, Silverberg, Bradbury, Ballard, LeGuin, ecc ne riparliamo.
Il film ( cinematograficamente parlando ) è comunque una vaccata incredibile!!

Invia una mail all'autore del commento thohà  16/05/2011 02:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico... Conosci gli autori migliori!!! E "Schuyler Miller"? E Leigh Brackett"... Lewis Padgett (alias Henry Padget e C.L. Moore)?
Invia una mail all'autore del commento kossarr  09/05/2011 02:40:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non sai neanche cosa è la fantascienza se ti è piaciuta 'sta m3rda.
fabio25583  27/09/2012 01:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicono ke l'intelligenza è come una pioggia caduta dal cielo..ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l'ombrello??!!
Bertasa  05/05/2011 23:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAH ma fatti curare!
fabio25583  27/09/2012 01:09:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo sai che se gli scemi volassero a te bisognerebbe darti da mangiare con la fionda...?