WORLD INVASION: BATTLE LOS ANGELES regia di Jonathan Liebesman

WildHorse     3 / 10  12/10/2011 02:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dialoghi da filmetto di serie B, per esempio questo:
"Ma che schifo, mi è arrivato direttamente in bocca!"
"Hahahaha!"
"Che hai da ridere?"
"Gliel'hai lasciato fare alla prima uscita hahahaha haha!"

E che dire di quest'altro?
"Ritirarsi?"
"Mai!"
"Ritirarsi?"
"Mai!"

Poi, non vorrei sbagliare, ma a mio parere c'è un errore madornale verso la fine! Ma proprio grosso! Un ristretto numero dei nostri eroi scendono dall'elicottero e iniziano a battagliare contro gli alieni in un sotterraneo magico: prima di entrare è notte, all'uscita è giorno!!! Com'è possibile, se la sparatoria dura solo due minuti scarsi???

Mamma mia che filmetto. In due ore si vedono solo primi piani e si sentono stupidi dialoghi a ripetizione, tanto per far passare le due ore. Naturalmente i dialoghi sono contorniati da sorrisi e risa e "hurrà!" di vittoria, nel bel mezzo di una guerra! Cioè... quelli là distruggono le città e questi se la ridono e si specchiano davanti alle loro uniformi: ridicolo! E poi, chi sono quelli là? Gli alieni non sono co-protagonisti, sono mal definiti, peggio delle comparse.

Deludente, consigliato solo a chi ama i videogiochi di guerra (ma forse lo odieranno anche loro). Potrebbero benissimo farci un videogame da questo film, uno di quelli dove si spara a caxxo contro un alieno alienato.

Eckhart ha toppato, avrebbe fatto meglio a lasciare la parte a qualcun altro. Che dire della Rodriguez? Ormai c'ha preso gusto e si gasa solo con queste robette.

Hurrà!