THE PARK regia di Wai Keung Lau

oh dae-soo     2 / 10  09/10/2011 10:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Voglio trovare
un senso a questo film
anche se questo film
un senso non ce l'ha, ha
Sai che cosa penso?
io l'ho finito a stento
il secondo poi lasciamo staaaaaaa
il secondo poi lasciamo staaaaaaa
il secondo poi.... "

Un Luna Park maledetto. Chiuso. Da anni. Un ragazzo va a visitarlo senza alcun motivo. Scompare. La sorella insieme a 4,5 debosciati lo va a cercare. Nel luna park maledetto. Muoiono tutti tranne uno. Lei. Anzi no, sopravvive anche un altro. Tanto poi muoiono comunque alla fine perchè il film nei 3 minuti finali diventa Final Destination. Tanto prima è stato comunque 6,7 film diversi.
Nel luna park c'è un custode. Sa mandare anche MMS alle sue vittime. E' un uomo deforme che sembra la versione in carne ed ossa di Popeye. Il suo nome è Eddie Pheenarak. Ed io ho solo un compito per chiudere il cerchio con quest'orrido film. Trovare una foto di Eddie Pheenarak. Ancora non l'ho trovata. C.azzo. Ma la troverò, a costo di andare a fare turismo sessuale in Thailandia, suo paese d'origine.

Film pensato per il 3d. Perfettamente riuscito.
D isastroso
D emente
D a dimenticare

Son 3d e mezzo a dir la verità, nessun occhialino in commercio può supportarle. Meglio così. Magari tra una decina d'anni arriverà la tecnologia giusta per poterlo vedere.
E io nel frattempo avrò trovato la foto di Eddie Pheenarak.
Perchè è giusto che la sua anima venga salvata. Perchè è giusto che possa uscire da quel luna park maledetto con clown suicidi appesi ai rami, fantasmi di bimbi semi-ignudi e fili delle feste di compleanno che tagliano teste. E' giusto che esca e possa ritrovare i suoi cari.

Olivia.

E Pisellino.

E Babbo di bordo che tanti non lo sanno ma è il suo babbo. L'ha lasciato quando aveva soli 2 anni.

E' il momento giusto per farli reincontrare.

E Oh dae-soo Carrà ce la farà.

Prima la foto però.
C.azzo.
BraineaterS  09/10/2011 19:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah! Questo commento ci ha fatto scompisciare dalle risate e fatta venire l'incredibile voglia di vedere questo film!
Ti aggiungiamo agli amici, e, appena visto il film, ti aiuteremo nella ricerca della foto tanto agognata!
oh dae-soo  09/10/2011 22:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Contraccambierò volentieri l'amicizia.
Fatemi sapere qualcosa del film.
E della foto.
C.azzo.
speXia  25/02/2012 18:37:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già il commento di Komodo spaccava culi, ma questo..... xD
Mo ti aggiungo anch'io!
E da scatenato amante del cinema asiatico guarderò questo film.
oh dae-soo  25/02/2012 23:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha, grazie!

Fammi sapere se vedi il film e trovi la foto di popeye.