ORK regia di John Carl Buechler

-Uskebasi-     4 / 10  21/11/2014 17:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La professionalità in Ork la si vede solo nell'arte dei fumetti e nella creazione dell'adorabile bestia, tutto il resto potrebbe essere opera di ragazzi appena entrati nell'adolescenza.
E dire che lo rivedo dopo più di 20 anni perché aveva lasciato un segno profondo dentro a due bambini che proprio la settimana scorsa si sono detti:

-Oh ma te ricordi quel film horror con il mostro che usciva dal fumetto?!
-Eh?
-Daiiiiii. Lo vedevamo a casa tua sullo stanzino della tu mamma, c'avevamo 7-8 anni, 10 al massimo. C'era sto mostro che prendeva vita dopo che uno lo aveva disegnato e ammazzava tutti. Faceva paura dai.
-... aspetta aspetta... me sembra de si càzzo! Come se chiamava!?
-Eeeh non lo so... però aveva un titolo corto so sicuro. Che te continuavi a spaventamme dicendo che sarebbe venuto da me la notte. Lo avevi disegnato pure che mi magnava, testa di càzzo!
-E' vero è vero è vero è vero è vero... *******... come se chiamava? Troll? No.
-No no. Troll è quel'altra pagliacciata con quel nano che assomigliava a Franchino.
-Quel nano... Era un troll.
-Si certo, ma non era alto. Comunque era tipo questo il titolo.
-Mmm...
-Era un nome o una creatura?
-Lo sapessi. Era corto, massimo 5 lettere.
-...
-... No su non me viene.

IL GIORNO DOPO

-Pronto...
-ORC! ORC! ORC! ORC! Se chiamava Orc càzzo! Orc! Te l'avevo detto che era corto!
-Si si si è vero. Che miracolo! L'hai già trovato?
-No. Me da' un film del 2011 e altre cazzàte.
-Ma hai scritto anni '80 o '90?
-Si certo, non me lo trova... ma so sicuro che è questo il titolo.
-Hai scritto del mostro che esce dal f//
-SIIIIIIIIIIII! Ho scritto tutto Orcoddi... non me fa bestemmià. Non lo trovo.
-Qualcosa hai sbagliato. Io adesso non ho internet sennò lo trovavo.
-Certo...
-Non è che era Orco o Orch coll'acca o co la k non lo so...
-Ork con la K? ... aspetta...
-Che?
-SIIIIIII!!! Grande càzzooooooooo!!!!!!! Era co la k!
-Visto! Sei un pagliaccio. Come al solito.
-Dai càzzo! Io lo guardo subito, c'è su youtube addirittura. Però ho un po' paura.
-Io non posso ora mèrda. Lo guarderò... Te invidio! E' un capolavoro sicuro, beato te...

Si si...
Era meglio non riaggiornare il ricordo.
Invia una mail all'autore del commento thohà  22/11/2014 00:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha, surreale.
Fantastico, come sempre. :)
-Uskebasi-  22/11/2014 09:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao thohà! Qua puoi togliere anche il sur, è pura realtà...
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/11/2014 01:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terribile.
Ok, fa niente, è troppo bello leggerti :)))