CLOSER regia di Mike Nichols

Shevagol     3 / 10  12/12/2004 12:35:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nn andatelo a vedere plz sono soldi buttati nel cesso e fatti scendere giù tirando l'acqua! Io sono stato costretto ad andare a vederlo xchè al cinema, quel giorno l'inizio degli spettacoli adeguati al mio orario erano solo 2:
the closer appunto e polar express; aspettandomi da quest'ultimo una bambinata mi sono lasciato convincere dal primo per 2 motivi:
a. per il cast
b. xchè quel genere di commedie se fatte bene risultano piacevoli, curiose e scorrevoli
Purtroppo nulla di tutto ciò che mi aspettavo era veritiero, il cast di attori all'apparenza buono si è rivelato uno skifo, gli unici 2 a nn cadere nel ridicolo grazie alle loro capacità sono stati la Roberts e Law, penosi anche loro cmq.
Facevo prima a guardarmi Beautiful, quello almeno dura 10 minuti e nn devo addormentarmi!
scorpionfree  13/12/2004 11:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non sei andato a vedere gli incredibili??? l'hanno fatto uscire apposta per te... piccolo shevagol... addormentarsi?? sei unico!!!! non parli di Damien Rice e della sua meravigliosa the blower's daughter. Non è un film per tutti, tantomeno per il futuro pallone d'oro.
gerardo  14/12/2004 14:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per quanto dovessero massacrarti per il tuo commento, sappi che ti do ragione (non so se è molto), il film è una spudoratissima chiavica...