CLOSER regia di Mike Nichols

Invia una mail all'autore del commento Paoloarezzo     1 / 10  07/01/2005 21:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film davvero inguardabile e noioso. Trama davvero ridicola e mi stupisco come possa essere canditato al Golden globe.La storia è ridicola e secondo me mal interpretata e gli sbalzi temporali non sono ben collegati. La colonna sonora sarebbe gradevola ma è ripetitiva. Mi spiace per Julia Roberts(Anna) che io ritengo un'ottima attrice. Non si capisce se la storia sia reale o frutto di fantasia.Mentre il ruolo che mi è garbato di più è quello di Natalie Portman ( Alice) davvero brava e sono sicuro che in un altro tipo di film sarebbe valorizzata maggiormente.Assurda poi la storia che l'incontro causale tra la Roberts ( Anna) e Clive Owen (Larry) all'acquario possa sfociare in una storia.
Il mio consiglio è quello di spendere questi soldi per un altro genere di film.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  14/01/2005 22:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora, ti sei iscritto con 5 nick diversi dando 5 volte 1 a questo film. Cosa dovrei fare adesso?