BIRTH - IO SONO SEAN regia di Jonathan Glazer

Attila 2     6 / 10  19/08/2022 19:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lento e di una noia mortale con personaggi che fanno inc@zz@re che ti verrebbe voglia di prenderli a pugni in faccia.Su tutti quel co0glione del bambino che sembra l'anticristo di "Omen-Il presagio".Ma c@zzo,sei la reincarnazione di Sean e allora ,almeno quando sei con tua moglie un po' di f0ttuta@ empatia,un sorriso,un c@zzo di gesto d'affetto,no,sto babbo di minchi@ sembra uno psicopatico che possa ammazzarla da un momento all'altro.Freddo,senza emozioni,un vero b@stardo,ho goduto solo quando il nuovo marito di sua moglie cerca di ammazzarlo perche' durante il concerto stava dando calci alla sua sedia,e la scena tipo incontro di wrestling dove cerca di prenderlo per saccarlo di botte e viene fermato e dice "sono calmo,sono calmo..." e quando lo lasciano riparte per prenderlo e cerca di investirlo con il pianoforte mi ha fatto venire nelle mtande.Peccato che non si riuscito a prenderlo.Visto che poi sto c0glione di Cameron Bright ha fatto anche film come la saga di "Twilight",ancora piu' peccato che non l'abbia ammazzato.Ci avrebbe evitato quest'altra merd@.Tutto questo porterebbe a una larga insufficienza,visto tutto sto letame riversato nell'ora e 35 minuti iniziali.Ma il finale,comunque venga interpretato,visto che hanno le loro ragioni sia quelli che dicono che il bambino si e' solo voluto divertire ,ma anche,e io sono tra quelli.che dicono che,e',invece,veramente la reincarnazione di Sean fa rivalutare tutta la porc@ta che si era vista fino a quel momento.Poi possiamo discutere su chi aveva ragione,magari ci si alza anche le mani e ci si da' qualche bella testata in faccia con rincorsa,ma intanto non si arrivera' mai a qualcuno che abbia ragione,perche' quel b@astardo di Glazer ha fatto proprio apposta a dare due possibili finali,cosi' la gente avrebbe parlato per anni di questa boi@ta che se non fosse,appunto,per il finale,sarebbe finita nel dimenticatoio nel 2005