BIRTH - IO SONO SEAN regia di Jonathan Glazer

Matt22     1 / 10  04/01/2005 16:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fosse stato previsto un voto inferiore a 1 sarebbe stato meglio per descrivere il film nella sua interezza:regia e attori da cani.. Scene assolutamente inutili e del tutto fuori luogo ai fini del racconto.Per tutto il film l'unica cosa a cui pensi è:mi sarò ricordato di spegnere l'interruttore generale? E poi ci lamentiamo del cinema di casa nostra..Meditate gente,meditate..
morettino  04/01/2005 17:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti pare di aver esagerato un po? o_O
Non saremo di fronte ad un capolavoro ma credo ke un 5-6 ci stia perfettamente...la Kidman si è calata perfettamente nel personaggio e solo certe sue inquadrature danno emozioni forti...ok la trama lascia un po a desiderare ...soprattutto dopo le aspettative ke sia erano create in seguito alla visione del trailer,che come sempre è risultato ingannevole...ma un 5 io glielo darei ....suvvia 1 si da a Boldi e De Sica casomai ;)
gerardo  06/01/2005 00:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro la Kidman si è calata ancora una volta le mutande...
JoJo  05/01/2005 20:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nicole Kidman che da cani?
Pensavo non fosse possibile...
gerardo  06/01/2005 00:20:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessuno fa i miracoli davanti a sceneggiature pessime. In ogni caso alla Kidman, anche se volesse, non le riuscirebbe di essere una chiavica totale. Per cui un film con lei, fosse solo per la sua presenza, già acquista valore.