BIRTH - IO SONO SEAN regia di Jonathan Glazer

Ilary     9 / 10  07/01/2005 10:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di vedere il film ieri sera,ho letto tutti i vostri commenti qui su questo sito..ed è x qst che spinta dalla curiosità sono andata a vederlo!!è un film che bisogna decisamente CAPIRLO!a me è piaciuto tantissimo!molti si sn lamentati commentando la parte ""noiosa"" dove inquadrano nicole kidman x 2 minuti quando sta a teatro!certo..anke io penso che sarebbe potuta durare un pò di meno..xò non è stata noiosa xkè durante quel tempo si potevano capire 2 cose:
1- quanto è BRAVA la kidman
2-(riguardo al film) capire tutto il dolore che prova annah nel film con tutto quello che le sta accadendo!non bisogna semplicemente guardarla cn disinteresse quella scena e come ho letto da parte di qualcuno pensare "avrò chiuso il gas?!?!" una scena fantastica secondo il mio parere.
il film lo consiglio a chi piace il genere lento!ma assolutamente sconsigliato ai ragazzi che vanno al cinema x divertirsi o x provare "paura"!
è un film da guardare e capire..non c'è nient'altro da dire!ci sono ragazzi un pò (scusate) "cafoni" che non riescono neanke a capire le minime cose!non mi riferisco a nexuno di qui ma a mia sorella eheh!che dopo aver visto il film (non l'ha visto cn me) mi fa "non si capisce neanke xkè sean all'inizio muore"..e dopo aver visto il film capisco tutta l'ignoranza di mia sorella :PP
lei era andata al cinema probabilmente pensando a qualche scena paurosa e magnificamente horror x questo si è subito annoiata di fronte a qst film!vabbè conclusione: a me il film è piaciuto MOLTISSIMO!!!Ciauz..:D
VincentVega1  27/06/2008 13:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come minchia scrivi? nò,xkè,x...
Adri2004  12/05/2005 17:19:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo..
GioGio  10/01/2005 23:52:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo su tutto! Brava!!!!

Ilary  11/01/2005 16:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
graaaaaaazzie :DDD
riukil  23/01/2005 01:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma il film lento deve essere anche interessante questo è lento e tremendamente noioso,è il classico film fatto per incassare soldi spinto da un trailer forte e mandato in proiezione in più posti possibile contemporaneamente prima che si sparga la voce della ciofeca che è