BIRTH - IO SONO SEAN regia di Jonathan Glazer

leonida94     4½ / 10  01/10/2009 20:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo commento a tempo perso, visto che sto aspettando che inizi "Volver" e non ho nulla da fare.
Inizia bene, finisce di merd.a, PUNTO.
Film scolapasta in cui si poteva lavorare assai meglio, almeno per coprire la totale indecenza della seconda parte.
JOKER1926  01/10/2009 22:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leonida questo di Glazer e' un grandioso film, forse non hai capito il significato della pellicola (come certifica la media la massa e' ignorante), lo dovresti rivedere e' tutto geniale e specialmente ben costruito sceneggiatura, fotografia, attori...

JOKER1926
BlackNight90  02/10/2009 01:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi leo, fai parte anche tu della massa ignorante...chiaro no?
leonida94  02/10/2009 09:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se era un modo come un altro per darmi dell'ignorante,ma rimango della mia idea.
L'ho visto due volta, avendolo in dvd, e non sono mai riuscito a farmelo piacere.
Che gli attori e la fotografia non siano buone non l'ho mai detto.
Ma il finale l'ho trovato assai sciocco e imprudente.
Comunque pensarla diversamente dallla massa non sempre significa intelletto.
JOKER1926  02/10/2009 14:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no leonida cosa dici...
su questo sito sei apprezzato dal sottoscritto, altro che ignorante.
il mio era un discorso generale.
il film ha un suo preciso significato

JOKER1926
leonida94  02/10/2009 14:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ho intuito male io.
COMUNQUE, il film in questione non l'ho apprezzato.
Buono l'aspetto tecnico, non c'è che dire. Pure gli attori sono ottimi, ma quello che davvero mi ha deluso è la seconda parte.
Forse non capisco il significato più profondo, il che può anche darsi, ma se dopo due visioni mi ritrovo con il risultato di partenza lo bollo come *******.
Non so, forse sono gusti o magari solo modi diversi di guardare.
Di sicuro non gli concederò una terza visione.